Anche la Perla Propone gli Adottini .. se decidete di adottare uno dei Personaggi scrivetelo nel Topic inoltre se lo richiedete Vi fornirņ l'adottino personalizzato col vostro nick mi raccomando di non modificare i codici ...
ecco la seconda generazione di adottini .. se volete personalizzare uno di questi adottini con il vostro nick specificatelo in questo topic e ve lo fonirņ compreso di codice
davvero belli!!....me ne potresti fare uno con will turner con scritto Miss turner come nick???....me lo ha chiesto una ragazza di questo forum ma siccome nn gli va internet mi ha chiesto se potevo chiedertelo io.....grazie in anticipo...
Group: Member Posts: 6015 Location: *Dall'immortale Egitto*
Status:
bravissimo, davvero^_^
CITAZIONE
Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui-chissą quale e quanto importante- aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.
Group: Jack's Lover Posts: 6451 Location: terra di mezzo
Status:
prendo jack se nn vi dispiace!!! sn meravigliosi!!!complimenti!!
Se con la mia vita o con la morte ti potrņ proteggere, io lo farņ. Aragon
draco: ha un sacco di effetti speciali vero? (la firebolt) peccato che non abbia un paracadute, nel caso in cui si avvicini un dissenatore harry:peccato nn ti possa spuntare un braccio in pił Malfoy cosi forse...ce la faresti a prendere il boccino
«Un anello per trovarli, un anello per domarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli»
Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva -e lo so anch'io- pensņ Harry con uno slancio di feroce orgoglio -e lo sapevano anche i miei genitori- che c'era tutta la differenza del mondo"