Titolo originale: Pirates of the Caribbean: At Worlds End
Durata: 2 ore 49 minuti
Genere: Avventura
Regia: Gore Verbinski 2007
Cast: Jhonny Deep ( Jack Sparrow ); Orlando Bloom (Will Turner); Keira Knightley (Elizabeth Swann); Geoffrey Rush (Capitano pirata Barbossa); Bill Nighy (Davi Jones); Jack Davenport (Ammiraglio Norrington); Naomie Harris (Tia Dalma); Kevin McNally ( Joshamee Gibbs ) ...
Trama: Will ed Elizabeth, alleatisi con il Capitano Barbossa, si tuffano ai Confini del mondo grazie una nave e una ciurma fornita loro, non senza difficoltà, dal pirata cinese Sao Feng. Il viaggio volge alla disperata ricerca di Jack, finito nello scrigno Davy Jones, una sorta di Limbo post mortem. Intanto, il terrificante 'Olandese Volante', ormai sotto il controllo della Compagnia delle Indie Orientali, che tiene sotto tiro il cuore di Jones, continua ad imperversare per i sette mari. Liberato Jack e radunata tutta la flotta pirata, Barbossa tenta di convincere il Consiglio dei nove pirati della Fratellanza a liberare la Dea del mare Calypso, imprigionata in un corpo umano, per avere vittoria facile. Ma ogni protagonista ha in riserbo un obiettivo personale nascosto e solo una lunga e intricata serie di tradimenti si frappone tra loro e la battaglia finale contro Jones ed i militari inglesi.
non so se chiederlo qui, ma visto che fa parte del 3° capitolo.... allora vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che conosce il testo della canzone che canta il bambino all'inizio del film prima di essere impiccato. poi dopo attaccano tutti con il coro (ecco in questo momento ho sempre la pelle d'oca tutte le volte che lo vedo) mi piace un sacco e mi fermo sempre ad un punto perchè non ricordo come continua.
mi scuso in anticipo se ho sbagliato posto per mettere questa mia domanda/richiesta...
Il re la colpì, quella dama rapì, nel mare si rianimò Il cielo più intenso nel mare immenso, quei ladri qui guidò Yoh oh, la gloria corre nell'aldilà Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà Yoh oh, non c'è tregua, quella gloria vivrà!! Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà
però adesso che mi viene in mente non ne canta anche un pezzo Elizabeth prima di incontrare Sao Feng ? la melodia è uguale ma credo che le parole siano diverse... beh lo guarderò ancora
Per chi fosse interessato, ecco il testo in Inglese (che hanno tradotto in modo totalmente diverso in Italiano, ma penso che fossero obbligati, dovendo adattare le parole alla melodia):
The King and his men Stole the queen from her bed And bound her in her bones The seas be ours And by the powers Where'er we willWe'll roam... Yo ho, haul together Hoist the colours high Heave Ho, thieves and beggars Never shall we die!
Vi posso kiedere una cosa?Avete notato che quando il bambino canta sembra che ha l'apparecchio ?Mio fratello mi ha detto che sn i denti sporki ma a me pare un apparecchio...a voi?
« In questo momento il mondo, senza accorgersene, sta vivendo la terza guerra mondiale: quella dell'informazione. L'unico modo per salvarsi è sapere. Conoscere le notizie. Noi abbiamo un mezzo, la Rete, che ci consente di arrivare dritti alle notizie. La politica, le televisioni, i giornali arrivano sempre dopo.»
Group: Ufficiale Posts: 2293 Location: Dal profondo Abisso.
Status:
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho il Poster della Locandinaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! *___________________________* è appeso al muro sopra al letto!!! asd *ç*
[Nel volto, vivo o morto, lei ti seguirààààààà!!!! Bellifima sta strofa xD]
May I Know your name?
e quindi?
Capitan Jack Sparrow Comprendi?!?
IO SONO UN DISONESTO, E UN DISONESTO PUOI SEMPRE CONFIDARE CHE SIA UN DISONESTO ONESTAMENTE E' DAGLI ONESTI CHE DEVI GUARDARTI PERCHE' NON PUOI MAI PREVEDERE QUANDO FARANNO QUALCOSA DI INCREDIBILMENTE STUPIDO! [Jack Sparrow]
Andy, You're a STAR!!! [The Killers] Sono<--Willy Wonka-->in Burtoland
Perché una delle grandi qualità di Johnny è proprio la capacità di comunicare senza dire nulla. È magico in quel senso: non sai a cosa sta pensando ma, sotto la superficie, vedi tumulto, tristezza, oscurità, rabbia. Fantastico. [Tim Burton]
Tom si voltò. «Mi ha fatto impazzire, non riesco a farlo» disse. «Non capisco.» Tom avanzò di due passi, gli occhi su Bill per tutto il tempo. «Non posso scopare nessun altro che te. Mi hai rovinato, cazzo.» La mano di Bill doleva dal desiderio di sporgersi e schiaffeggiarlo. «Ti sei rovinato da solo» sbottò. «No, sei tu» disse Tom. La sua voce si fece più morbida, poi. «Tutto di te. I tuoi capelli, i tuoi vestiti, il tuo fottuto tatuaggio, la tua voce, la tua pelle…» Si avvicinò. «Il tuo odore.» Bill rabbrividì leggermente, la rabbia che si calmava momentaneamente dentro di lui. «E mi ha rovinato lentamente sin dal principio, ma all’inizio riuscivo ad ignorarlo» proseguì Tom. «All’inizio potevo semplicemente fingere che non stesse accadendo, continuare a fare ciò che stavo facendo. Poi lo stavo facendo soltanto per provare che ne ero in grado, nemmeno perché lo volessi. Ne avevo bisogno. Non poteva essere vero. Non poteva, Bill. Era così fottutamente sbagliato. Non capisci?» Bill scosse la testa. «Cosa non poteva essere vero?» Tom gli afferrò una spalla, stringendola così forte che Bill piagnucolò. «Che sono fottutamente innamorato di te.» «No.» Tom lo fissò, una traccia di rabbia ancora nei suoi occhi. «Tu non- non sei-» sussurrò Bill, tremando nella sua presa. Sentì le sue dita rilassarsi e quasi cadde a terra. «Cosa?» «Ho detto che sono innamorato di te» ripeté Tom, molto più dolcemente. «Ed è così. È tutto.»