Perla Nera Forum / Johnny Depp • Jack Sparrow • Orlando Bloom / Pirati dei Caraibi / Cinema.

Reply
La Maledizione Del Forziere Fantasma
Rocchetto87
view post Posted on 30/8/2007, 08:28Quote

Utente cancellato

image

Titolo originale: Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest

Durata: 2 ore 30 minuti

Genere: Avventura

Regia: Gore Verbinski 2006

Cast: Jhonny Deep ( Jack Sparrow ); Orlando Bloom (Will Turner); Keira Knightley (Elizabeth Swann); Bill Nighy (Davey Jones); Naomie Harris (Tia Dalma); Jonathan Pryce (Governatore Swann); Jack Davenport (Norrington)

Trama: Lord Beckett sbarca ai Caraibi per arrestare Will ed Elizabeth, rei di aver aiutato il pericoloso Jack Sparrow a fuggire dalla forca, e condannarli a morte. L'unico modo per salvarsi è che Will trovi il Capitano Sparrow e lo convinca a cedergli la sua preziosa bussola, per barattarla con la propria libertà. Ma Jack, alle prese con una tribù di antropofagi su un'isola deserta, cerca di volgere a proprio vantaggio le cose - come al solito - e coinvolge i vecchi amici in una pericolosa ricerca di anime perdute, cuori pulsanti e misteriosi forzieri, funestata da una terribile maledizione, quella di Davy Jones e del suo Olandese Volante. Sparrow aveva promesso la propria anima in cambio della possibilità di essere capitano della Perla Nera, ma ora deve pagare il suo debito. Con 100 anime. Oppure riuscire a trovare il forziere dove la leggenda narra che Davy Jones abbia chiuso il proprio cuore dopo una terribile delusione d'amore. Tutte le strade, di tutti i protagonisti, verranno ad incrociarsi proprio su questo forziere.

Trailer:

Locandina:

image

Film in Streamin Clikka QUI

Edited by CaÞiTan SpArrow - 10/1/2009, 12:22

view post Posted on 22/12/2007, 01:06Quote

Pirata Perla Nera

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/2/2009, 23:15

bellissimo l ho visto minimo 10 volte ihihihiih

un bacione dal vostro tommy.................:) ^-^

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 27/12/2007, 14:52Quote

SSGDR♥

Group: Vice Capitano

Status: Utente anonimo

comprato il dvd

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/3/2008, 12:44Quote

Super Pirata

Location: nn conta la provanienza, solo dove sn ora: nell'oceano con Jack!! XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/7/2009, 18:53

sinceramente , X OVVI MOTIVI che nn sto qui a dire... è quello che mi è piaciuto di meno...
ma ovviamente lo adoro lo stesso!

"drink up me heartis yo-ho!!!"
image
image
"nn importa ciò che trovi alla fine di una corsa: l'importante è quel che provi mentre corri!!"

now...bring me in that orizon...
image

"i se sn le ali dei sogni"
image
"siamo 2 angeli con una sola ala: possiamo volare solo se abbracciati"[/size]

"quando io ti amo e tu mi ami, siamo uno lo specchio dell'altra, e riflettendoci uno nello specchio dell'altra, vediamo l'infinito"
image

You forgot a very important Thing , mate..: I'M THE CAPTAIN JACK SPARROW!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Rocchetto87
view post Posted on 20/3/2008, 13:21Quote

Utente cancellato

Sei un anti sparrabhet giusto???

view post Posted on 22/7/2008, 19:03Quote

Nostromo

Group: Piratessa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 20:23

P_MSG Top
view post Posted on 24/7/2008, 15:11Quote

Nostromo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 15:02

Qst tra i 3 è decisamente il mio film preferito! :ruhmjack:

..Tieni gli occhi piantati sull'orizzonte..
..SuPeRnAtUrAl DiPeNdEnTe..
.......JaReD tHe BeSt!!!........
image
image
Supernatural-Italia
Supernatural-Italia
image
imageimage
image
image
imageimageimage
imageimageimage
imageimagelibro degli esorcismi di Sam Winchester
..є ¢σѕι' ιℓ ℓєσиє ѕι ιииαмσяò ∂єℓℓ'αgиєℓℓσ..¢нє αgиєℓℓσ ѕтυρι∂σ..¢нє ℓєσиє ραzzσ є мαѕσ¢нιѕтα!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/12/2008, 21:40Quote

Nostromo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/8/2009, 00:57

meraviglioso *ç*
l'amour è cresciuto sempre più con questo film :wub:

scaricato e visto 10mila volte, come gli altri due! *.*

Tom si voltò. «Mi ha fatto impazzire, non riesco a farlo» disse.
«Non capisco.»
Tom avanzò di due passi, gli occhi su Bill per tutto il tempo. «Non posso scopare nessun altro che te. Mi hai rovinato, cazzo.»
La mano di Bill doleva dal desiderio di sporgersi e schiaffeggiarlo. «Ti sei rovinato da solo» sbottò.
«No, sei tu» disse Tom. La sua voce si fece più morbida, poi. «Tutto di te. I tuoi capelli, i tuoi vestiti, il tuo fottuto tatuaggio, la tua voce, la tua pelle…» Si avvicinò. «Il tuo odore.»
Bill rabbrividì leggermente, la rabbia che si calmava momentaneamente dentro di lui.
«E mi ha rovinato lentamente sin dal principio, ma all’inizio riuscivo ad ignorarlo» proseguì Tom. «All’inizio potevo semplicemente fingere che non stesse accadendo, continuare a fare ciò che stavo facendo. Poi lo stavo facendo soltanto per provare che ne ero in grado, nemmeno perché lo volessi. Ne avevo bisogno. Non poteva essere vero. Non poteva, Bill. Era così fottutamente sbagliato. Non capisci?»
Bill scosse la testa. «Cosa non poteva essere vero?»
Tom gli afferrò una spalla, stringendola così forte che Bill piagnucolò. «Che sono fottutamente innamorato di te.»
«No.»
Tom lo fissò, una traccia di rabbia ancora nei suoi occhi.
«Tu non- non sei-» sussurrò Bill, tremando nella sua presa. Sentì le sue dita rilassarsi e quasi cadde a terra. «Cosa?»
«Ho detto che sono innamorato di te» ripeté Tom, molto più dolcemente. «Ed è così. È tutto.»

Da Catharsis

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/12/2009, 14:40Quote

Pirata Mercenario

Location: Dalla bussola di Jack....xk ottengo sempre ciò k voglio!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:09

Se fossi obbligata a scegliere quale dei tre sia il mio preferito, per quanto non riuscirei mai completamente a dare un giudizio, direi che questo è il quello che preferisco...
C'è un po' di tutto e lo adoro!!!

image
ìO DìSCUSSìONO ìL PUNTO E ANCHE LA VìRGOLA
JDIF-PerlaNera

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 30/8/2007, 08:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GLI ALLEATI DEI 7 MARI
Vincitori Contest Vincitori Monster Up Credits

Primo

Special school gdr

Secondo

Terzo

Primo

Chiara Ricci Official Fans Club

Secondo

Terzo

Perla Nera Skin designed by Veralya of Art Pieces
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Grafica Forum by Illusion • Eve ~

Ringraziamenti x la sezione cinema a: FilmUp e Cooming Soon

PageRankTop.com         PageRankFree.com

eXTReMe Tracker
La Fratellanza
Ruoleggi dei Caraibi     Brillante Jack Sparrow/Johnny Depp FanForum     Pirates of the Caribbean love    
Gemellaggi
All DGM ForumHondaCBR125r

Ultima Revisione Affiliati 19/12/08
Top Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Pietro Sermonti - First Official Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Io sarò li con te Fire&Phoenix ~ F&P Download Scarica E Book Art Book Free Gratis Mondo Manga Anime Fantasy Libri e Off Topic FirePhoenix Image Hosted by ImageShack.us Special school gdr Trasecolare Official Forum L'Ordine Oscuro~D.Gray-Man Pirates of the Caribbean forum PSB Italian forum .•´¯`•-> Centro di Riabilitazione per Admin Falliti <-•´¯`•. Image Hosted by ImageShack.us manina Aerosmith love <3 About:Blank [Il Forum] Fansub Point 3mo Style TiZiaNo FeRRo WoRlD FORUM YAMAHA R125 One Piece Explore One Piece Explore Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Ultima Revisione Affiliati 23/10/08

Perla Nera Skin designed by Veralya of Art Pieces

il Perla Nera cerca Mod clicca